Tecnologia KUBOTA GEOSPREAD
La tecnologia KUBOTA GEOSPREAD permette un enorme risparmio di tempo e di concime
Lo spandiconcime DSM-W GEOSPREAD effettua il controllo delle sezioni di soli 2 metri. Grazie al massimo di 14 sezioni e la possibilità di spegnere al centro, le sovrapposizioni sono al minimo assoluto.
Le 4 celle di carico ed il sensore di referenza del DSM-W GEOSPREAD sono caratteristiche importanti, poichè con il controllo delle sezioni è essenziale una pesatura accurata. Il tipo di fertilizzante e la regolazione dello spandimento determinano la rilevazione del GEOPOINT, ossia il punto esatto dove il fertilizzante cade nel campo.
GEOPOINT è usato per determinare il giusto momento in cui a fine campo la distribuzione deve attivarsi o disattivarsi in considerazione del raggio di spandimento del concime. GEOPOINT in combinazione con la Section Control permette un risparmio di concime fino al 15%. Lo spandiconcime può essere utilizzato in combinazione con Kubota IsoMatch Tellus o IsoMatch Tellus GO.
I vantaggi:
. Sistema di spandimento RotaFlow (calata del concime all'interno del piatto di spandimento, in modo da minimizzare lo spolvero e garantire uno spandimento preciso anche in collina)
. Sistema di pesatura completamente automatico con sensore di referenza unico
. Sistema unico GEOSPREAD con due attuatori elettrici
. Compatibile ISOBUS 11783 per un semplice plug & play
. Possibile in combinazione con GEOCONTROL